Poster de la serie Vanina

Vanina

Non notée

Année : 2024

Nombre de saisons : 1

Durée moyenne d'un épisode : 111 minutes

Genre(s) : Crime, Drame, Mini-série, Thriller

Vanina Guarrasi leaves Palermo in an attempt to escape the past. The crazy fear of reliving certain traumas has taken over and she finds herself in the homicide police department in Catania, supported by a new team and friends.

Saisons

Vanina saison 1

Saison 1

Épisodes

Choisissez votre saison au dessus et découvrez les épisodes qui vous attendent !

Épisode 1 - Il re del gelato

27 mars 2024 - 5/5

Il vicequestore Vanina Guarrasi indaga con la sua fidata squadra sul ritrovamento sospetto di alcune pillole nelle vaschette di una famosa gelateria, un fatto insolito e curioso che si rivela essere la premessa di un delitto ben piu' complesso. Anche la vita privata di Vanina assomiglia a un rompicapo: da un lato c'e' Manfredi, il romantico medico che prova a fare breccia nel suo cuore. Dall'altro il magistrato antimafia Paolo Malfitano, il grande amore della sua vita, che pero' lei sembra volersi lasciare alle spalle.

Épisode 2 - Sabbia nera

3 avril 2024 - 5/5

La sabbia nera dell'Etna sommerge Catania e Vanina è costretta a fare i conti con la fine della sua storia con Paolo, mentre un cadavere riemerso dal passato reclama le sue attenzioni. In una villa disabitata viene ritrovato il cadavere mummificato di una donna si tratta di Maria Cutò, prostituta morta cinquant'anni prima. Vanina scopre che lì era stato ucciso anche Gaetano, l'uomo con cui sarebbe dovuta fuggire, forse ucciso dalla mafia. Ma qual è la verità? Si tratta di pura coincidenza? Il caso all’epoca era stato risolto in fretta ma la poliziotta scopre un terribile passato.

Épisode 3 - La logica della lampara

10 avril 2024 - 5/5

Un nuovo caso fa ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi. E' stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia, intrisa di sangue pertanto Vanina si troverà ad indagare sull’omicidio di una ragazza avvenuto in un villino. La vittima è l'avvocata Lorenza Iannino della quale non si trovano altre tracce. Il villino risulta essere di proprietà dell’avvocato Elvio Ussaro, un torbido principe del foro, ma una macabra scoperta ribaltera' il corso delle indagini. Intanto, proprio quando Vanina apre il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la mette nuovamente faccia a faccia con Paolo e con gli irrisolti della loro relazione.

Épisode 4 - La salita dei saponari

17 avril 2024 - 5/5

Vanina indaga sulla morte di un uomo, assassinato nel parcheggio dell'aeroporto.La vittima, un sessantenne cubano con cittadinanza americana e italiana, era un'imprenditore residente in Svizzera. Vanina scopre che era un elemento di spicco della mafia americana.

Vidéos

22/03/2024

Derniers avis

Aucun avis pour le momment...