Poster de la serie Un Medico tra gli Orsi

Un Medico tra gli Orsi

5/5

Année : 0

Nombre de saisons : 6

Durée moyenne d'un épisode : 45 minutes

Genre(s) :

Un medico tra gli orsi (in originale Northern Exposure, abbreviato in NX, letteralmente Esposizione al Nord) è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Brand e John Falsey, composta da 6 stagioni per un totale di 110 puntate, trasmessa per la prima volta dalla CBS tra il 1990 e il 1995. In Italia è stato trasmessa prima da Rai 2 e poi da Canale 5 e Rete 4. È incentrata sulle vicissitudini del dottor Joel Fleischman (Rob Morrow), giovane medico ebreo newyorkese costretto a esercitare la professione per 4 anni nella sperduta cittadina di Cicely, in Alaska, per ripagare un prestito universitario. Deve quindi adattarsi a un ambiente rurale, profondamente diverso da quello della metropoli a cui è abituato, e deve convivere con un'umanità e quotidianità del tutto peculiari. La serie ha i toni di una commedia surreale, caratterizzata da ricorrenti sequenze oniriche e fantasia, a rappresentare l'inconscio e l'immaginazione dei personaggi, da numerose citazioni cinematografiche e da una ricca e variegata colonna sonora, che tocca tutti i generi, dalla musica classica e lirica, al ragtime e jazz, dal country e R&B, all'etnica.

Saisons

Un Medico tra gli Orsi saison 1

Saison 1

Un Medico tra gli Orsi saison 2

Saison 2

Un Medico tra gli Orsi saison 3

Saison 3

Un Medico tra gli Orsi saison 4

Saison 4

Un Medico tra gli Orsi saison 5

Saison 5

Un Medico tra gli Orsi saison 6

Saison 6

Épisodes

Choisissez votre saison au dessus et découvrez les épisodes qui vous attendent !

Épisode 1 - Tutto qui ?.. Il Resto Arriverà

- 5/5

Il dottor Joel Fleischman, neolaureato newyorkese, di famiglia ebrea, arriva ad Anchorage, per esercitare la professione medica al servizio dallo Stato dell'Alaska, come risarcimento della borsa di studi da questo ricevuta. Scopre di essere stato destinato a una cittadina sulla Nuova Riviera, Cicely. Non appena visto il posto, il primo impulso è quello di scappare: la "città" non è altro che una località sperduta nel profondo dell'Alaska, costituita da uno sparuto numero di casupole in legno. Purtroppo il suo contratto lo confina qui per i successivi quattro anni. Incontra quindi tutti quelli che saranno i suoi concittadini: Ed Chigliak, per primo, un ragazzo nativo un po' bislacco; Maurice Minnifield, l'uomo che di fatto è la causa della sua presenza a Cicely, non sindaco, ma ricco mecenate della cittadina, colui che più di tutti in questa scommette, spera e investe; Holling Vincoeur, lui sì sindaco, ma più attento alla gestione del suo locale, il vero centro vitale del paese; Maggie O'Connell, pilota d'aerotaxi e padrona di casa di Joel, con la quale fa una terribile gaffe al primo incontro, avendola presa per una prostituta; Marilyn Whirlwind, l'infermiera indiana silenziosa, pressante, autorevole, demiurga. La puntata termina con l'attesa festa estiva, il IX Festival Wonderland dell'Arrowhead, nella quale Holling e Maurice, vecchi grandi amici, riprendono a parlarsi dopo una lunga rottura causata da Shelly.

Épisode 2 - Orgoglio del Nord

A due settimane dal suo arrivo in Cicely, Joel ha già a che fare con problemi domestici, di natura idraulica. Maggie, proprietaria di casa nonché il miglior idraulico sulla piazza di Cicely, per pura voglia di provocazione non intende aiutarlo. Ed chiede a Joel di aiutarlo con suo zio Anku, guaritore indiano che non vuole affrontare la propria malattia (un cancro alla prostata) con la medicina moderna. Joel è conquistato dal carisma del "collega", ma riesce a convincerlo che il suo rifiuto è segno di orgoglio, non di saggezza. I discorsi radiofonici di Chris sull'omosessualità del poeta Walt Whitman scatenano la furiosa reazione di Maurice, proprietario della KBHR, la radio cittadina. Maurice lo catapulta letteralmente fuori dalla sua postazione e lo sostituisce in prima persona, trasmettendo esclusivamente brani di musical. Alla fine sarà costretto a tornare sui suoi passi a causa delle proteste degli ascoltatori.

Épisode 3 - L'Alaska non è in Vendita

L'ottantenne eremita Soapy Sanderson si suicida e lascia in eredità 100 acri di terreno a Maggie, nella quale rivedeva la sua defunta moglie, e a Joel, che l'aveva assistito negli ultimi tempi. Rispettarne le ultime volontà è un compito che insieme li avvicina e li divide: Maggie vorrebbe trasformare le terre di Soapy in una riserva naturale, Joel vorrebbe invece cederle a una tribù indiana disposta a pagare bene (50.000 U$D) per avere un investimento privo di profitto, così da ridurre l'imponibile tassabile. Si scopre che Sanderson fu un professore di Mitologia e Teologia, molto amato dagli studenti. Due di questi giungono a Cicely per produrre un filmato sul docente. Ed scopre, aiutandoli, la propria vocazione per il cinema.

Épisode 4 - La Sposa non si Sposa

Shelly scopre di essere incinta e Holling le propone di sposarla, ma poi per ben due volte l'abbandona all'altare perché, pur dichiarandole il proprio amore e pur affermando di esser capace di affrontare un simile impegno per la vita, non sopporta l'idea del matrimonio. Ha delle reticenze perché i maschi della famiglia Vincouer hanno vissuto tutti a lungo (104 anni suo padre, 106 suo nonno), mentre le donne son morte tutte giovani (42 anni sua madre, 44 sua nonna). Poiché sa di condividere questo destino, avendo inoltre osservato suo padre e suo nonno vivere gli ultimi anni nella sofferenza del lutto ed essendo essenzialmente monogamo per tradizione, il sessantaduenne Holling ha delle reticenze nello sposare la diciottenne Shelly, alla quale potrebbe sopravvivere. Il matrimonio è celebrato nientemeno che da Chris Stevens, il dj della radio cittadina, che ha preso i voti rispondendo a un'inserzione sul Rolling Stone. È stato ordinato dalla "Chiesa mondiale della Verità e della Bellezza" (nell'originale Universal Life Church)[1]. Maurice è in trattative con un imprenditore giapponese per costruire un grande villaggio turistico nei pressi di Cicely e viene aiutato da Joel, che mira ad abbreviare il proprio contratto, ma l'affare non va in porto.

Épisode 5 - Un rimedio Naturale

Dopo più di due mesi Joel può finalmente rivedere la fidanzata Elaine e trascorrere un weekend insieme a lei. Ma non ha fatto i conti con l'epidemia influenzale che colpisce all'improvviso la cittadina e, tra gli ultimi, Elaine stessa. Naturalmente quando lei guarisce si ammalerà lui. Joel, nonostante prescriva a tutti la sua penicillina ebrea, non riesce a combattere l'influenza, e per questo si attira l'ostilità di tutti, che durante un'assemblea cittadina esprimono la possibilità non tanto che il dottore non sappia curarli, ma addirittura che non voglia, essendo l'influenza attuale di provenienza russa ed essendo il dottore di discendenza russo-ebrea, e quindi trotskista. Sarà invece l'ayo-ayo-ipsen-ayo di Marilyn, un misterioso e nauseabondo rimedio indiano, a risolvere la crisi cittadina. Sebbene Joel inizialmente non approvi, si prenderà suo malgrado tutto il merito della guarigione di massa.

Épisode 6 - Sesso, Bugie e il Film di Ed

Ed è impegnato nella scrittura del suo primo film, ma l'approccio è difficoltoso. Continua a immaginare i suoi amici calati in sequenze cinematografiche note, ma sono idee che non lo soddisfano. Finché non capisce che deve scrivere di ciò che conosce. Holling scopre non solo che Shelly non è incinta (si tratta di una gravidanza isterica), ma addirittura che è già sposata. Arriva infatti a Cicely il ventenne Wayne Jones (secondo il quale le cose più importanti nella vita sono, nell'ordine, l'hockey, il sesso e il cibo), l'attuale ufficiale marito di Shelly. Vuole chiederle il divorzio, poiché vuole sposare Cindy, la migliore amica di Shelly, poi invece ci ripensa e le chiede di tornare con lui. Il rapporto tra Maggie e Rick è messo in crisi dalla possibilità che lui abbia un melanoma e dal suo timore di essere vittima della "maledizione O'Connell": tutti i ragazzi di Maggie sono infatti morti, quattro in tutto, contando anche una relazione occasionale.

Épisode 7 - Perché la Vita Continui

Un ramo cade sulla roulotte di Chris, distruggendola. Chris quindi viene invitato a vivere a casa di Maurice a causa di una proposta bizzarra: la notizia della morte di suo fratello Malcom, suo unico parente, costringe Maurice a riflettere seriamente sulla propria fine, e crede di aver trovato un possibile erede proprio in Chris. Ma i loro caratteri sono troppo diversi e il dj non sopporta a lungo che il nuovo padre acquisito tenti di modellarlo a sua immagine e somiglianza. La goccia che fa traboccare il vaso è una partita di croquet. Il ritorno nei paraggi di Jesse, l'orso che in passato ha quasi ucciso Holling, costringe l'ex cacciatore ad andare a cercarlo, per chiudere il conto in sospeso. Ma a causa della presenza di Shelly, che ha deciso di accompagnarlo, non esce praticamente mai dalla propria tenda e sarà invece Ed ad affrontare l'orso, ma solamente con la macchina fotografica. Il dottor Fleischman si ritrova a dover tenere un corso prenatale nello sperduto villaggio di Boswell, assistito da Maggie, che l'ha dovuto accompagnare in aereo. Condivideranno l'esperienza esaltante di far nascere un bambino.

Épisode 8 - L'Aurora Boreale: una Favola per Adulti

Joel esegue una visita al domicilio di una stressata guardia forestale, il ranger Burns. Di ritorno, il dottore si imbatte in Adam, che si credeva essere una figura mitica, una specie di bigfoot locale, ma si rivela invece essere uno scorbutico eremita, dal passato misterioso e dal sorprendente talento culinario. Adam dice di nascondersi nei boschi di Cicely da 15 anni, e Ruth-Anne conferma che da 15 anni vi sono strani accadimenti in città, come furti di libri di cucina. Quando Joel torna a Cicely e racconta tutto agli amici al The Brick, nessuno gli crede. Tornato sul posto con Ed e Maggie, Adam e la sua capanna sono scomparsi, ma a sua testimonianza viene trovato uno spremiaglio per terra. A Cicely arriva Bernard, uomo di colore di Portland, dopo un viaggio in moto di 5 giorni consecutivi senza mai dormire, spinto fin lì da un inspiegabile impulso a cui non ha potuto resistere. Si trova subito in sintonia con Chris e, dopo aver lavorato insieme ad una scultura ispirata dalla luce del Nord, intitolata appunto "L'aurora boreale", ed aver avuto lo stesso identico sogno, i due scoprono di condividere non solo la stessa data di nascita, ma anche lo stesso padre che, grazie ai lavori di commesso viaggiatore e camionista, si è diviso fra due vite e due famiglie.

Épisode 1 - Epilogo d'amore

A otto mesi dal suo arrivo a Cicely, proprio quando sta per tornare a New York per due settimane di agognata vacanza, Elaine comunica a Joel che lo lascia, dopo una relazione di 12 anni, per un uomo molto più vecchio di lei, tale Dwight, un giudice federale di Louisville in pensione, e va a vivere con lui in Kentucky. Cosa più terribile è che lo lascia per lettera, via posta. La notizia diventa subito di pubblico dominio in Cicely, in modo tale che tutti si premurano di comunicare al dottore il proprio cordoglio. Joel chiede inizialmente aiuto a Chris, cercando subito cioè una nuova avventura per dimenticare Elaine, e il dj gli propone Alison, un'amica della sua nuova ragazza. Ma questa, che studia alla Brown University, in Providence, Rhode Island, a fine serata afferma di non aver fatto 8.000 km per trovare uno col quale avrebbe potuto flirtare al suo corso di chimica. Ed, inizia ad avere un ruolo del tutto peculiare nel serial. In questo episodio guida la catarsi di Joel con una tecnica psicodrammatica cinematografica: in apprensione per il dottore, decide di dirigere per lui un epilogo: Joel infatti, dopo giorni di depressione, arguisce che la sua storia amorosa con Elaine sia terminata senza che lui avesse potuto fare qualcosa. L'epilogo viene naturalmente ambientato a New York e ricorda l'episodio più bello della storia di Joel ed Elaine, come raccontato dallo stesso Fleischman a Ed, ma si svolge davanti al The Brick ed è Maggie a impersonare Elaine. Joel si sente, in un qualche modo, sollevato. Holling installa al The Brick un'antenna televisiva satellitare come regalo per Shelly, ma lei ne diventa completamente dipendente, tanto da smettere di dormire, spendere tutti i loro risparmi con le televendite ed esperire addirittura il craving. Nessun altro in paese ha questo problema, ma la televisione attira molte persone al locale, fungendo da nuovo elemento di socializzazione. Maurice, dal par suo, è poco contento di come si sian messe le cose s

Épisode 2 - Come nelle favole

Ed vorrebbe sapere qualcosa di più sui suoi genitori, che l'hanno abbandonato appena nato, ma i membri della tribù che l'hanno cresciuto hanno ricordi molto discordanti sul suo ritrovamento e sui suoi genitori. L'unica cosa su cui tutti concordano è il nome del padre, Smith. A cercare d'aiutarlo in maniera più efficace è invece uno spirito guida, Quello Che Aspetta, un indiano vissuto due secoli prima. Chris perde la voce a causa della vista di una bella donna. Per ritrovarla, tanto la saggezza indiana quanto il mito occidentale gli consigliano di fare l'amore con la donna più bella del villaggio. Maggie si dimostra disponibile ad aiutarlo, anche solo per fare dispetto a Joel. Maurice, riflettendo su quanto accaduto a Chris, si rende conto che quello per Shelly non è mai stato vero amore, ma solo un'infatuazione.

Épisode 3 - Amore è...

Al The Brick due avventori un po' alticci discutono sul fatto che sia il pastore tedesco o il labrador il miglior cane al mondo. La discussione trascende e Holling, con sangue fermo, riesce ad allontanare dal locale il tipo più aggressivo. Shelly rimane molto colpita dell'atteggiamento così maschio, così cool, di Holling. Durante l'ovviamente conseguente amplesso, Shelly osserva, senza alcuna intenzione critica, come Holling non sia circonciso. L'uomo si sente come obbligato, a questo punto, di circoncidersi, e lo propone a Joel adducendo che è "alla moda". Subito la cosa diventa di dominio pubblico, Chris ne parla alla radio e gli avventori del locale ne discutono animatamente. Joel riuscirà però a evitargli quest'intervento inopportuno. Nella sala d'aspetto del dottor Fleischman muore un uomo sconosciuto, il paziente numero 9. Mentre si tenta inutilmente di scoprirne l'identità, per quanto non sia uno di loro, gli abitanti di Cicely vi si affezionano a tal punto che impediscono a Joel di spedire il corpo a Juneau per la legale autopsia, perché ormai "è uno di loro". Gli tributano un sentito funerale, che costringe tutti a riflettere sulla propria mortalità. Il padre di Maggie, Frank O'Connel, dirigente automobilistico in pensione, si trova a Cordova, Alaska, e decide di raggiungere la figlia a Cicely. L'arrivo abbastanza imprevisto di chi ha sempre disapprovato le sue relazioni con uomini inaffidabili, costringe Maggie a presentargli come proprio fidanzato il dottor Fleischman. Joel, dopo l'iniziale ritrosia, si cala divertito nella parte, prendendoci gusto ben più di quanto Maggie desideri.

Épisode 4 - Cosa non si fa per amore

Joel sta per tornare a New York per una vacanza, ma in un sogno ricorrente Maggie prevede la sua morte: indossa un cappello di feltro nero sull'aereo da Anchorage a New York. Tutti a Cicely tentano di convincerlo a non andare e, sicuri della credibilità della premonizione, gli fanno pure un elogio funebre preventivo. Alla fine, decide di rinunciare al viaggio non per superstizione, ma per pura gelosia nei confronti di Dave Ginzburg, il medico che è stato mandato a sostituirlo: questi infatti ha già conquistato tutti, e, convinto anche lui della prossima dipartita di Joel, si è già adoprato a installarsi definitivamente nello studio d'Alaska. Joel ipotizza inoltre della malafede del dottor Ginzburg: è troppo perfetto per essere vero ebreo e vero newyorkese, e inoltre è aperto, cordiale, amante della natura, desideroso di conoscere gli usi e le tradizioni locali. È aprile e, come ogni anno, il professor Ben Bozzer visita l'Alaska per studiare le lepri bianche. Sua moglie, Ingrid Klochner, invece, come ogni anno, fa visita a Maurice, animata da una certa passione per gli astronauti (i due si conobbero a Cape Canaveral). Durante la notte Ingrid scopre che Maurice è affetto da apnee notturne, e coinvolge il dottor Fleischman nella diagnosi: è in realtà affetto da una forte allergia verso il mohair

Épisode 5 - Febbre di primavera

La febbrile attesa del disgelo causa effetti particolari negli abitanti bianchi di Cicely: Joel e Maggie sono in uno stato di costante eccitazione e sono irresistibilmente attratti l'uno dall'altra; Maurice diventa un perfetto casalingo; Shelly sente il bisogno di leggere un libro qualsiasi, pur non capendo nulla di ciò che legge. Qualcuno è invece spinto dalla "febbre di primavera" a rubare apparecchi radio. Maurice fa arrivare in paese per investigare il sergente Barbara Semanski ("800 km in auto per indagare sul furto di un'autoradio?") e ne rimane completamente affascinato: forte, determinata, bella. Ma la poliziotta non ricambia l'interesse, perché le premurose attenzioni dell'uomo nei suoi confronti (determinate dalla meteopatia) lo fanno apparire ai suoi occhi troppo effemminato. A scoprire il responsabile dei furti invece della professionista sarà l'investigatore dilettante Ed. Holling, sempre pacifico, in questo periodo dell'anno deve fare a botte con qualcuno. Si racconta che l'anno prima abbia spaccato la mascella a tale Fritz Hyman, che ora porta una vite a permanenza. Tenta di trovare qualcuno con le scuse più banali o provocando appositamente dei danni: non porta le posate a un avventore; a un altro gli getta del latte in testa e poi gli spalma una torta addosso, quindi gli pesta un piede, ottenendo solo un "grazie!" sentito; sbaglia un'ordinazione appositamente; per ultimo, implora Steve di offrirgli la mascella, ma questi rifiuta ("la mia assicurazione non mi copre gli interventi odontoiatrici al di sopra dei 500 dollari!"). Sarà la mascolina agente Semanski, campione di boxe della Polizia di Stato per tre anni di fila, ad accettare. Viene quindi preparato un ring nel locale, i due iniziano a combattere ma, proprio sul più bello, i ghiacci finalmente si rompono. Holling di punto in bianco perde la sua carica "meteopatica" e rifiuta di battersi con una donna, la quale, però, lo manda ko. La rottura dei ghiacci è festeggiata con la tr

Épisode 6 - Guerra e pace

Non è ancora luglio. A Cicely arriva il famoso (fittizio) musicista russo Nikolai Ivanovich Appolanov, che una volta l'anno vi trascorre qualche tempo per riposarsi dalle fatiche della celebrità in mezzo a persone amiche: porta infatti regali a tutti, tra cui, a Chris un disco di Joséphine Baker alle Folies Bergère, e a Ed il kippah (il copricapo ebraico) del nonno di Woody Allen, Cantor Konigsberg (Ed incontrerà poi la nonna di Woody in 3.4). Joel afferma di averlo sentito cantare anni prima al Carnegie Hall. Era stato spinto da Elaine, la sua ex, ad andarci, ma durante il concerto il suo giudizio sul cantante pop cambiò radicalmente. Tutti lo adorano, ad eccezione del soldato americano Maurice, con cui si rinnova una vecchia quanto folkloristica rivalità tipo guerra fredda, che rischia di sfociare in un vero duello con le pistole. Solo il dottor Fleischman si accorge della drammaticità di tale iniziativa, ed è scioccato dal fatto che nessuno, in paese, se ne renda conto e si opponga a tale violento "regolar conti" d'altri tempi. Tentando di guidare la realtà come fosse il master di un gioco di ruolo, Joel riesce, teatralmente, a deviare il corso degli eventi. Ed si prende una bella cotta per Penna Leggera Duncan, ma sono le lettere che Chris, novello Cyrano, scrive per lui, a conquistarla. Per Ed è il primo amore, ma dura poco, perché la ragazza scopre presto la verità. È da giorni che Holling non riesce a dormire a causa del ripetersi martellante di strani sogni. Poiché le medicine di Joel non hanno alcun effetto, decide di andare a caccia per uccidere un alce. Infatti, similarmente, anni addietro, fu proprio un incubo ricorrente a trasformarlo da trapper a pacifico fotografo. Nei boschi, elemento naturale di Holling, il nostro cade addormentato e, quando si risveglia, fa amicizia con un cerbiatto.

Épisode 7 - Alta strategia

Rick deve effettuare il biennale esame di guida per aerotaxi e il suo istruttore nonché esaminatore è proprio Maggie, la sua ragazza. Purtroppo per lui, Maggie è integerrima e, scoprendo proprio in questa occasione che il ragazzo è daltonico, non può fare a meno di segnalarlo, facendo sì che Rick perda l'abilitazione. In questo momento di crisi di coppia, Rick viene colpito dalla "maledizione O'Connell" in maniera alquanto bizzarra: viene infatti ucciso dal satellite Comsat 4, che, aveva annunciato la Nasa, stava rientrando nell'atmosfera. Chris, via radio, aveva ironizzato la mattina stessa sul destino dei dinosauri, estinti per opera di un meteorite. Maurice vende un immobile a Ron Bantz ed Erick Hillman, che vorrebbero trasformarlo in albergo. Scoprendo che i due sono gay, è diviso fra le remore morali, le possibilità di un bel profitto e la paura di mettere in discussione la propria sessualità: condivide infatti con dei "pervertiti" (come lui li considera) il passato nei marines, l'amore per la lirica e per la buona cucina. Shelly è disturbata dall'incontro di Holling con Anita, una vecchia amica che non vedeva da 20 anni, con la quale può rievocare tempi lontani trascorsi insieme (come le manifestazioni per impedire la trasformazione del Territorio d'Alaska nel 49° Stato degli USA avvenuta poi nel 1958). Gelosa, Shelly tenta di dimostrare a Holling che anche lei può sostenere vere conversazioni e non solo scaldargli il letto.

Épisode 1 - Pene d'amore

Épisode 2 - L'oggetto dei desideri

Épisode 3 - A tutto c'è rimedio

Épisode 4 - Noi animali

Épisode 5 - Piedi freddi cuore caldo

Épisode 6 - Una porta aperta sul passato

Épisode 7 - Visite impreviste

Épisode 8 - Istinti primordiali

Épisode 9 - A dire il vero

Épisode 10 - Buon Natale Cicely

Épisode 11 - Se ascoltassimo gli alberi

Épisode 12 - Sei uno di noi

Épisode 13 - Gli ultimi flauti indiani

Épisode 14 - Non arrendersi mai

Épisode 15 - Il richiamo della foresta

Épisode 16 - Il dado è tratto

Épisode 17 - Tutto per un sorriso

Épisode 18 - Genitori... esemplari

Épisode 19 - Il risveglio

Épisode 20 - Il bambino che è in tutti noi

Épisode 21 - Fa parte del gioco

Épisode 22 - Coppie in crisi

Épisode 23 - Cicely: la Parigi del Nord

Épisode 1 - Buon compleanno Maggie

Épisode 2 - Sole di mezzanotte

Épisode 3 - Nessuno è perfetto

Épisode 4 - A ciascuno il suo idolo

Épisode 5 - A come Allergia

Épisode 6 - Grazie, Federico

Épisode 7 - È tornata... Principessa

Épisode 8 - Teschi, scheletri e pomodori

Épisode 9 - Dalla Russia senza amore

Épisode 10 - Sorvegliato speciale

Épisode 11 - La sopravvivenza della specie

Épisode 12 - Rivelazioni

Épisode 13 - In cerca di qualcuno

Épisode 14 - Festa in famiglia

Épisode 15 - Non è mai troppo tardi

Épisode 16 - Tutta colpa del vento

Épisode 17 - Rivali in amore

Épisode 18 - Una notte lunga un giorno

Épisode 19 - Faida in famiglia

Épisode 20 - Nostalgia

Épisode 21 - La grande festa

Épisode 22 - Preghiera per qualcuno che abbiamo amato

Épisode 23 - Fango e sangue

Épisode 24 - A letto con il nemico

Épisode 25 - Referto... per Vicky

Épisode 1 - Tre dottori

Épisode 2 - I misteri di Cicely

Épisode 3 - Alter ego

Épisode 4 - Crisi di identità

Épisode 5 - Il fiume non scorre più qui

Épisode 6 - Il silenzio dell'aquila e il ruggito del salame

Épisode 7 - Rosabella

Épisode 8 - Fai da te

Épisode 9 - Volere volare

Épisode 10 - La prima neve

Épisode 11 - Dolce attesa

Épisode 12 - I sogni degli altri

Épisode 13 - La rivincita degli acari

Épisode 14 - Messaggi dal cielo

Épisode 15 - La cicogna al 63esimo parallelo

Épisode 16 - Dovere di ospitalità

Épisode 17 - Una volta in inverno

Épisode 18 - Pesci, quadri e moto

Épisode 19 - Per un amico in più

Épisode 20 - Un volo e una preghiera

Épisode 21 - Turbolenze in arrivo

Épisode 22 - Grand Prix

Épisode 23 - Buon sangue non mente

Épisode 24 - Amanti e matti

Épisode 1 - A Manhattan per caso

Épisode 2 - Occhio al detective

Épisode 3 - Capro espiatorio

Épisode 4 - La lettera

Épisode 5 - Tentazioni

Épisode 6 - La fine della storia

Épisode 7 - Gli opposti si attraggono

Épisode 8 - Amori esplosivi

Épisode 9 - Figli della tundra

Épisode 10 - Controcorrente

Épisode 11 - Il grande fungo

Épisode 12 - La casa

Épisode 13 - Sorso d'acqua

Épisode 14 - Relazioni pericolose

Épisode 15 - Sognando il futuro

Épisode 16 - Il giorno delle fondatrici

Épisode 17 - Il laureato

Épisode 18 - Little Italy

Épisode 19 - Strike

Épisode 20 - Fermata d'autobus

Épisode 21 - La madre

Épisode 22 - Permette questo ballo?

Épisode 23 - La stagione degli amori

Vidéos

Oups aucune vidéo pour le moment... Revenez plus tard pour des aventures en images !

Derniers avis

Aucun avis pour le momment...