Moana
Non notée
Année : 2009
Nombre de saisons : 1
Durée moyenne d'un épisode : 80 minutes
Genre(s) : Mini-série
Moana is a 2009 Italian biographical dramatic miniseries directed by Alfredo Peyretti. The miniseries premiered at the 2009 Roma Fiction Fest, then it was broadcast in two parts in December 1 and 2 of the same year on Sky Cinema. Moana tells the life of Italian iconic pornographic actress Moana Pozzi. The actress Ilona Staller sued the production of the film for the un-authorizated use of the character "Cicciolina", of which she owned the rights; the case was finally dismissed by court.
Saisons
Saison 1
Épisodes
Choisissez votre saison au dessus et découvrez les épisodes qui vous attendent !
Épisode 1 - Episodio 01
1 décembre 2009 - 5/5
Roma, anni ottanta. Il film ha inizio con delle scene che mostrano Moana Pozzi (Violante Placido) sotto la doccia, traumatizzata e sporca di sangue, la quale ricorda, in evidente stato di shock, alcuni episodi della sua infanzia quando ad esempio, assieme la sorellina Mima, faceva immersioni di sub con il padre o di una volta in cui ballò in modo inappropriato davanti un uomo ad una festa scatenando l'ira della madre. Dopodiché la narrazione si stabilizza per un po' mostrandoci una giovane Moana che si reca ad un provino per un film portando un estratto da Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. I registi restano impressionati dalla bellezza della ragazza che però non accompagna un altrettanto eccelso talento recitativo.
Épisode 2 - Episodio 02
2 décembre 2009
Moana e Antonio partono per gli Stati Uniti e lì, segretamente, convolano a nozze. Una volta tornati a Roma, i neo sposi ricevono la visita a sorpresa di Mima (Elena Bouryka), la sorella minore di Moana, la quale decide di trasferirsi dalla coppia così che Moana le trova un lavoro d'ufficio al Diva Futura. Riccardo convince poi Moana ed Antonio a tenere segreto il loro matrimonio in quanto avrebbe danneggiato l'immagine di Moana che, secondo lui, doveva restare il desiderio possibile di tutti gli italiani. Nel frattempo Moana viene avvicinata da Bruno Colella (Francesco Borchi), un aspirante regista che offre alla donna la possibilità di recitare finalmente in un film d'autore, ma, proprio a causa della volontà del regista di avere Moana nel cast, nessuno si decide a finanziare il film.
Vidéos
Oups aucune vidéo pour le moment... Revenez plus tard pour des aventures en images !
Aucun avis pour le momment...