Màkari
Non notée
Année : 2021
Nombre de saisons : 3
Durée moyenne d'un épisode : 111 minutes
Genre(s) : Comédie, Crime, Drame, Mini-série
Saverio Lamanna ha perso il lavoro. Lascia Roma per rifugiarsi a Màkari, un paesino siciliano dove inizia per lui una nuova vita, condita da un'amicizia storica, un nuovo amore e tanti misteri.
Saisons
Saison 1
Saison 2
Saison 3
Épisodes
Choisissez votre saison au dessus et découvrez les épisodes qui vous attendent !
Épisode 1 - I colpevoli sono matti
15 mars 2021
Back in Sicily after losing his job at the Ministry of the Interior, Saverio Lamanna, a journalist with a passion for investigations, settles in his family's holiday home, in Màkari. Here the man finds an old childhood friend, the bizarre Piccionello, and begins to attend the beautiful Suleima. But to reawaken it are the death of a child, which took place in unclear circumstances and the drama of a worker who ended up on the street after years of hard work. These two cases help him to rediscover in him the vocation for writing and for unsolved mysteries.
Épisode 2 - La regola dello svantaggio
16 mars 2021
Short of money, Saverio finds himself having to accept a job as a guide for a food and wine tour. And so he leaves, together with Piccionello, with a tourist bus to some Sicilian locations. But he soon realizes that in the group he is accompanying there is something strange: in that group of alleged friends terrible resentments and grudges intertwine. A veritable web of hatred surrounds only one man, Olmo, the arrogant leader of the group. Who dies mysteriously.
Épisode 3 - È solo un gioco
22 mars 2021
Franco Rizzo, former promise of the ball and cousin of Saverio, has died. A car accident, a tragedy. Saverio, to tell the truth, almost does not remember him, but his father still demands that he go to the funeral. Xavier obeys his parent, but is increasingly nervous, because if it is true that he does not remember his cousin, it is even more true that he does not want to remember, resorting to his usual strategy: remove feelings and pain without facing them; strategy implemented by the death of the mother. Gradually, however, Xavier realizes that Franco's death was not an accident, but a murder. And then, seeking the truth about that singular crime, he will also begin to face the truth of his own feelings.
Épisode 4 - La fabbrica delle stelle
29 mars 2021
Suleima got the job in Milan. For her and Saverio the moment of greetings is approaching and the two must decide their future, together or not. Among other things, Suleima is very nervous and tense. He has a novelty, even more disruptive than the imminent separation, and it will not be easy to communicate it to his partner. To complicate these days there is also a new job that Saverio - due to the chronic shortage of money - cannot refuse: he is hired by the rich Flaminia De Simone to act as press agent for the film of his sister Gea, director and producer. The film participates in an important Sicilian festival and Saverio must leave immediately, together with Piccionello immediately at ease in the sparkling festival world.
Épisode 1 - Il delitto di Kolimbetra
7 février 2022
Suleima vive a Milano da un anno e la relazione con Saverio comincia a soffrire per questa distanza. Infatti non si vedono da un bel po', ma si apre una possibilità di ritrovarsi! Suleima verrà qualche giorno in Sicilia, per lavoro, e Saverio la raggiunge ad Agrigento insieme a Piccionello. Non vuole lasciarsi scappare quest'occasione di riabbracciarla, anche perché la ragazza arriva con il suo capo, Teodoro Bettini, una specie di semidio, del quale Saverio è da tempo gelosissimo, e quindi a motivarlo è anche il desiderio di sorvegliare la situazione e marcare il territorio! Nel frattempo, ad Agrigento, viene ritrovato il cadavere del Professor Demetrio Alù, grande archeologo e massimo esperto dei Templi.
Épisode 2 - Il lato fragile
14 février 2022
Suleima è tornata in Sicilia, ma le cose fra lei e Saverio non sembrano migliorare. E non si tratta solo del fatto che lì si è trasferito anche Teodoro, per dirigere l'innovativo progetto de "La città del sole". Suleima sembra più lontana di prima, è sempre più presa dalla sua nuova vita, cioè dalla comunità che si è raccolta attorno a "La città del sole". Il fatto è che Suleima sta crescendo, sta cambiando e Saverio ha paura che tutto questo la allontanerà irrimediabilmente da lui. Anche per distogliersi un po' da queste angustie, Saverio accetta quindi l'offerta di un vecchio amico, Franco Pitrone, che lo invita a un convegno della "Onestà e Giustizia", una importante associazione contro la criminalità organizzata.
Épisode 3 - Il lusso della giovinezza
21 février 2022
Un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de ''La città del sole'': Teodoro Bettini, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un'altura, dalla quale è precipitato. Saverio accorre per consolare e sostenere Suleima. La polizia, intanto, pare decisa ad archiviare quel decesso come un banale incidente escursionistico, ma Saverio, invece, comincia a fiutare qualcosa e si mette in testa che si tratta di un omicidio: Teodoro è stato ammazzato. Ma è l'unico a pensarla così, tanto che tutti i ragazzi de ''La città del sole'' cominciano a guardarlo con fastidio e sospetto...
Épisode 1 - Il fatto viene dopo
18 février 2024
Dopo tanti anni si fanno vive non una, ma ben due ex fidanzate di Saverio! E non si tratta semplicemente di due vecchie fiamme: Antonia e Serena erano rivali. È passata una vita, eppure oggi le due sono divise da una nuova controversia, una banale baruffa fra i due rispettivi figli, ma a quanto pare alla base della nuova faida c'è ancora l'antica contesa che aveva al centro il nostro Lamanna.
Épisode 2 - La città perfetta
25 février 2024
Saverio modera una conferenza a Gibellina ma in seguito ad una colluttazione Leone, l'organizzatore, muore. Lamanna e Piccionello si trovano davanti a un caso con le radici nel passato.
Épisode 3 - Tutti i libri del mondo
3 mars 2024
Nino, amico nonché ex di Marilù, viene ucciso. Lei è la prima sospettata: emergono ombre del passato dell'ex editore. Intanto la visita dei genitori di Suleima turba la quiete di Saverio.
Épisode 4 - La segreta alchimia
10 mars 2024
Piccionello ha vinto un soggiorno alla Segreta Alchimia, un bellissimo centro termale e decide di andarci insieme a Saverio, che è depresso. Lamanna vo - rrebbe tirarsi indietro, ma alla fine accetta l'offerta dell'amico, che è preoccupato per lui e vuole aiutarlo. Ma all'improvviso una tragedia...
Vidéos
Oups aucune vidéo pour le moment... Revenez plus tard pour des aventures en images !
Aucun avis pour le momment...