Poster de la serie Kitchen Nightmares (IT)

Kitchen Nightmares (IT)

Non notée

Année : 2013

Nombre de saisons : 9

Durée moyenne d'un épisode : 45 minutes

Genre(s) : Cuisine, Télé-réalité

Chef Antonino Cannavacciuolo visits struggling restaurants and tries to save them.

Saisons

Kitchen Nightmares (IT) saison 1

Saison 1

Kitchen Nightmares (IT) saison 2

Saison 2

Kitchen Nightmares (IT) saison 3

Saison 3

Kitchen Nightmares (IT) saison 4

Saison 4

Kitchen Nightmares (IT) saison 5

Saison 5

Kitchen Nightmares (IT) saison 6

Saison 6

Kitchen Nightmares (IT) saison 7

Saison 7

Kitchen Nightmares (IT) saison 8

Saison 8

Kitchen Nightmares (IT) saison 9

Saison 9

Épisodes

Choisissez votre saison au dessus et découvrez les épisodes qui vous attendent !

Épisode 1 - Borgo Antico

15 mai 2013

Arriva finalmente su FoxLife la versione tutta italiana di "Cucine da incubo". In questa puntata, lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in aiuto del Borgo Antico, un ristorante romano prossimo al fallimento.

Épisode 2 - Isola Fiorita

22 mai 2013

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Isola Fiorita a Milano, gestito da Angelica e dal figlio Francesco. La cucina del ristorante è davvero un incubo da cui Antonino dovrà salvarli.

Épisode 3 - San Paolo

29 mai 2013

Letizia e Roberto hanno rilevato il ristorante San Paolo a Roma diversi mesi fa, ma il locale ancora stenta a decollare. Rischiano la chiusura, riuscirà lo Chef Antonino Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

Épisode 4 - Vita Nova

5 juin 2013

Lo Chef Cannavacciuolo arriva a Padova per tentare un'impresa quasi impossibile: restituire entusiasmo e serietà professionale allo sgangherato staff dell'Osteria Vita Nova.

Épisode 5 - Ristorart

12 juin 2013

Stefano e Pino sono due fratelli, entrambi cuochi e titolari del Ristorart. I loro continui litigi stanno portando il ristorante e la loro famiglia alla rovina: riuscirà lo Chef Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

Épisode 6 - Re Artù

20 juin 2013

I titolari del ristorante Re Artù di Gaggiano (MI) sono tre fratelli - Stefano, Davide e Marco - che sembrano ormai aver perso l'entusiasmo degli inizi. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in loro soccorso per aiutarli a risollevare le sorti del loro locale.

Épisode 7 - Il Piave

27 juin 2013

Il ristorante "Il Piave" a Frascati (RM) ha 70 anni di storia... e li dimostra tutti! Il compito di Antonino è davvero arduo: rinnovare il locale arginando un titolare, ormai anziano e molto ansioso, per danre più spazio al figlio cuoco.

Épisode 8 - Cuore e Sapore

3 juillet 2013

Il "Cuore e Sapore" avrebbe l'ambizione di portare a Milano un po' del calore e della buona cucina di Napoli, ma lo Chef Antonino Cannavacciuolo trova soltanto un ristorante in grave crisi. Riuscirà il suo intervento a salvarne le sorti?

Épisode 9 - Le Lanterne

10 juillet 2013

Il ristorante Le Lanterne, a due passi da Piazza Venezia nel cuore di Roma, è frequentato unicamente da turisti sprovveduti. Riuscirà lo Chef Antonino Cannavacciuolo a trasformarlo in un ristorante credibile e raffinato?

Épisode 10 - Lo Zodiaco

17 juillet 2013

A Fiumicino (RM) c'è un ristorante sul mare che offre esclusivamente pesce surgelato. Riuscirà lo Chef Antonino Cannavacciuolo a risollevarne le sorti, portando qualità e armonia a "Lo Zodiaco"?

Épisode 1 - Golfo di Mondello

7 mai 2014

In questo episodio lo chef visita un angolo di Sicilia nel cuore di Milano: il ristorante Golfo di Mondello. Riuscirà Antonino a portare una ventata di freschezza in un locale ancorato a una sorpassata idea di ristorazione?

Épisode 2 - Al Bacioch

14 mai 2014

In questo episodio, lo chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Al Bacioch, provincia di Alessandria, gestito da Luca, ex militare, e da sua moglie Florina, cuoca che ha perso l'amore per il proprio lavoro. Riuscirà Antonino a riportare disciplina nella loro cucina da incubo?

Épisode 3 - Boja Fauss

21 mai 2014

Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva al ristorante Boja Fauss di Torino, un locale che ambirebbe a fare una cucina di alto livello, ma con risultati decisamente scarsi. Riuscirà Antonino a trasformare due titolari improvvisati in veri professionisti?

Épisode 4 - Trattoria Du' Patrinu

28 mai 2014

Lo chef Antonino Cannavacciuolo sbarca a Messina, in soccorso della Trattoria Du Patrinu. Il "padrino" è un anziano ristoratore molto pittoresco che gestisce la sala, mentre in cucina lavorano tre donne senza gerarchia e senza ruoli. Riuscirà Antonino a trasformare questo sgangherato gruppo in una squadra?

Épisode 5 - La Vecchia Soria

4 juin 2014

Valentina, professionalmente nasce come parrucchiera, ma poi decide di buttarsi nella ristorazione con “La Vecchia Soria”. Rileva un ristorante in cui si sono succedute 4 gestioni diverse in 3 anni, al cui esterno ci sono 2 insegne (di un bar e del ristorante) e con un grande ingresso di un tabaccaio accanto che confonde i clienti. Sono questi i problemi secondo Valentina. Ma se sentiamo l’altra campana, quella di Gabriele, pizzaiolo e cuoco, il primo grande problema è la mancanza di esperienza di Valentina, che spesso segue il proprio umore piuttosto che quella razionalità che serve per mandare avanti un ristorante. Che dite, ce la farà Antonino a dare una bella svolta a questa situazione?

Épisode 6 - Pink

11 juin 2014

Al ristorante Pink di Milano le cose non vanno affatto bene: da quando la nonna-cuoca ha passato il testimone alle nipoti, queste non sembrano essere all'altezza della situazione. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in soccorso di questa squadra di sole donne e si trova catapultato in un incubo... rosa confetto!

Épisode 7 - È Divino

18 juin 2014

Anche sull'incantevole isola di Capri, incredibile ma vero, esiste un ristorante da incubo: È Divino. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovrà indicare la via per arrivare all'eccellenza a uno staff disorganizzato e demotivato che ha perso di vista cosa significa fare ristorazione.

Épisode 8 - Il Circolo dei Pastori

25 juin 2014

Al Circolo dei Pastori, sul Lago Maggiore, i prodotti utilizzati in cucina non sono genuini come il nome del ristorante potrebbe suggerire; come se cio' non bastasse a renderlo un incubo, lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovra' vedersela con uno staff fortemente demotivato e un locale di rara bruttezza.

Épisode 9 - Il Corallo

2 juillet 2014

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Il Corallo a Livorno. Aperto da un padre per garantire un futuro ai due giovani figli, dopo un paio d'anni di fortuna il locale versa ora in situazioni critiche e persino i rapporti familiari sono messi a dura prova.

Épisode 10 - Muntisel

9 juillet 2014

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è a Varallo, in Valsesia, per mettere pace tra i titolari del Ristorante Muntisel: due fratelli con idee e caratteri opposti e una terza socia che ha perso entusiasmo. A completare il quadro, un cuoco irascibile che Antonino dovrà rimettere sulla strada giusta.

Épisode 1 - Sabatino

26 mai 2015

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Sabatino ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, dove un titolare dispotico tiranneggia uno staff di sole donne e cucina abusando di panna da cucina.

Épisode 2 - A' Lanterna di Don Gallo

26 mai 2015

"A' Lanterna" di Genova è il ristorante gestito dalla Comunità di San Benedetto al Porto di Genova, fondata da Don Andrea Gallo. Dalla scomparsa del sacerdote, però, i dipendenti e i volontari del ristorante sono rimasti senza una guida: lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve reindirizzarli sulla retta via.

Épisode 3 - La Fontanina di Centocelle

2 juin 2015

Due giovani fratelli nuovi al mondo della ristorazione alla guida di un ristorante nel quartiere Centocelle di Roma. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve correggere una strategia di marketing che riempie il locale, ma svuota la cassa.

Épisode 4 - L'Antica Toscana

2 juin 2015

Un padre despota in cucina che semina panico nello staff. Un giovane titolare troppo buono, molto volenteroso, ma privo di esperienza e del carattere per imporsi. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve riportare serenità e fiducia al ristorante L'Antica Toscana di Capannori (LU).

Épisode 5 - La Foggia

9 juin 2015

Fratello chef e sorella caposala, entrambi titolari, sono divisi da liti e incomprensioni, nel cuore di Alberobello (BA). Lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve farli calare l'uno nei panni dell'altra e rilanciare un ristorante ormai fuori controllo.

Épisode 6 - Vecchia Stazione

9 juin 2015

Il ristorante a conduzione familiare La Vecchia Stazione di Rocca di Papa (RM) attraversa da qualche anno un grave calo di popolarità che ha portato via l'entusiasmo nello staff. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve riportare l'entusiasmo dove ora regna solo rassegnazione e tristezza.

Épisode 7 - Mangiarte

16 juin 2015

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva a Roma al "ristorante, dolceria, pub, caffetteria, cocktail bar, galleria d'arte" Mangiarte, aperto 24 ore su 24, dove l'improvvisazione è la regola. Fatta eccezione per la notte, però, la clientela si conta sulle dita di una mano.

Épisode 8 - La Piazzetta

16 juin 2015

A Cernusco sul Naviglio (MI) c'è un ristorante dove la gente mangia per pochi euro a discapito della redditività. Con l'aiuto dello Chef Antonino Cannavacciuolo, una titolare molto giovane deve assumersi le proprie responsabilità e imparare a imporsi sul suo staff, altrettanto inesperto.

Épisode 9 - Borgo San Lazzaro "Dal Carlo"

23 juin 2015

Il Borgo San Lazzaro di Bergamo è un ristorante dal menu bizzarro e uno staff multi-culturale guidato da un titolare dallo spirito goliardico e amante della bicicletta, ma di poco polso. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve rimettere il ristorante sulla strada del successo.

Épisode 10 - L'Altro Sostegno

30 juin 2015

Un titolare disordinato che abbandona le padelle sul fuoco per salutare i clienti. Un cuoco-chimico di origine ucraina, che fa l'alchimista col cibo, e uno staff di sala completamente inesperto. All'Altro Sostegno di Roma c'è bisogno dello Chef Antonino Cannavacciuolo.

Épisode 1 - Totem Pub

27 mars 2016

Épisode 2 - Dalla Padella alla Brace

27 mars 2016

Épisode 3 - Ai Platani

3 avril 2016

Épisode 4 - Macrito

10 avril 2016

Épisode 5 - Il Ritrovo dei Vip

17 avril 2016

Épisode 6 - Lo Stuzzichino

24 avril 2016

Épisode 7 - La Zuccona

1 mai 2016

Épisode 8 - The Crazy Train

8 mai 2016

Épisode 9 - Bio Ristorante

15 mai 2016

Épisode 10 - Trattoria Davis

29 mai 2016

Épisode 1 - Trattoria Sicilia

26 mars 2017

Épisode 2 - La Croce del Gallo

26 mars 2017

Épisode 3 - The Princess

2 avril 2017

Épisode 4 - La Tana del Lupo

9 avril 2017

Épisode 5 - Le Mille Bontá

16 avril 2017

Épisode 6 - Il Pappagallo

23 avril 2017

Épisode 7 - La Nuova Certosina

30 avril 2017

Épisode 8 - Villa Rugantino

7 mai 2017

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo sbarca a Villa Rugantino sul litorale laziale, per aiutare un locale e una famiglia in difficoltà. Con la complicità di Carla Gozzi lo chef proverà a riportare la serenità all'interno della villa.

Épisode 9 - Ca' Moro Social Bateau

14 mai 2017

Épisode 10 - Pupirichiello

21 mai 2017

Épisode 1 - Er Barone

25 février 2018

Épisode 2 - Da Penna

4 mars 2018

Épisode 3 - Da Odilio

11 mars 2018

Épisode 4 - Al Vecchio Molino

18 mars 2018

Épisode 5 - Il Ritrovo del Gusto con Chef Silvano

25 mars 2018

Épisode 6 - Terra Nostra

1 avril 2018

Épisode 1 - El Paso Ranch

18 mars 2019

Antonino Cannavacciuolo è in provincia di Como, in un ristorante che ricorda un ranch ma che ha qualche problema da... far west. Riuscirà a risollevarne le sorti?

Épisode 2 - All'Archetto

25 mars 2019

Antonino Cannavacciuolo è nella provincia romana, al ristorante "All'Archetto" che sembra avere davvero bisogno del suo aiuto.

Épisode 3 - L'Aquila

1 avril 2019

Antonino Cannavacciuolo è a Muggia per correre in soccorso del ristorante pizzeria L'Aquila, gestito dalla scorbutica Giulia.

Épisode 4 - Mamajuana

8 avril 2019

Antonino Cannavacciuolo è alle prese con un ristorante che ha visto ben 31 gestioni fallire miseramente. Ora tocca ad Adriana, lo chef riuscirà a far ripartire il Mamajuana?

Épisode 5 - L'Angolo Toscano

15 avril 2019

Antonino Cannavacciuolo è a Cecina alle prese con un ristorante dove spadroneggiano cibi in scatola, alimenti surgelati e paste precotte.

Épisode 1 - La Locanda degli Artisti - Como

3 avril 2022

A pochi chilometri dal lago di Como, Antonino Cannavacciuolo è alla Locanda degli Artisti. L'estetica è poco ricercata e Noemi cucina con poca passione.

Épisode 2 - La Tana degli Elfi - Puglia

10 avril 2022

Antonino Cannavacciuolo è a Parabita, in Salento, alla Tana degli Elfi. I servizi sono approssimativi e i piatti proposti sono tutt'altro che invitanti.

Épisode 3 - Onassis Village - Viterbo

17 avril 2022

Antonino Cannavacciuolo è all'Onassis Village, gestito da Doriano e la sua compagna Monica. Le troppe idee del proprietario mettono in crisi lo staff.

Épisode 4 - Al Ponte Rosso - Bologna

24 avril 2022

Antonino Cannavacciuolo arriva a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna. Il suo obiettivo è quello di risollevare le sorti del ristorante "Al Ponte Rosso".

Épisode 5 - Da Mario - Calabria

1 mai 2022

A Roseto Capo Spulico si trova un locale che vanta più di 40 anni di storia. Il fondatore, Mario, ha lasciato tutto in mano ai figli ma le cose non vanno bene.

Épisode 6 - Ai tre scalini - Roma

8 mai 2022

Antonino Cannavacciuolo è a Roma per risollevare le sorti del ristorante "Ai tre scalini", nella borgata di Torre Maura. Al suo arrivo, lo chef trova un clima teso.

Épisode 1 - 'L Çivel

2 avril 2023

Nonostante sia un locale a conduzione familiare, i rapporti interni al ristorante 'L Çivel sono pessimi. Antonino dovrà insegnare loro a comunicare con un tono più pacato.

Épisode 2 - Casa Brunori

9 avril 2023

Chef Cannavacciuolo arriva a Grottaferrata, al ristorante "Casa Brunori" per aiutare Bruno, il proprietario, a ritrovare la voglia di gestire il proprio locale e lo staff.

Épisode 3 - Al Veliero

16 avril 2023

A Misilmeri, alle porte di Palermo, Simone e sua moglie Grazia gestiscono un ristorante. Antonino dovrà trasformare l'approccio negativo di Grazia in un pensiero costruttivo.

Épisode 4 - Ciak si mangia

23 avril 2023

Al "Ciak si mangia", Gigi non ha cambiato nulla della vecchia gestione e i rapporti con lo staff sono tesi. Cannavacciuolo spiega che c'è bisogno di coesione e passione.

Épisode 5 - Gimmy Giò

30 avril 2023

A Colle Val D'Elsa sorge il ristorante Gimmy Giò. Il locale è datato e i rapporti interni si sono logorati. Antonino Cannavacciuolo cerca di far tornare l'entusiasmo.

Épisode 6 - Mellow Yellow

7 mai 2023

A Bogliasco, vicino Genova, Matteo e sua moglie Alice gestiscono il Mellow Yellow. Al suo arrivo, Antonino trova uno staff disunito e un titolare demotivato e nervoso.

Épisode 7 - Il Porticciolo

14 mai 2023

A Porto Cesareo, in Puglia, Carmelina gestisce il Porticciolo, ma ha un pessimo rapporto con la cuoca. Antonino dovrà sistemare un menù composto da piatti improbabili.

Vidéos

Oups aucune vidéo pour le moment... Revenez plus tard pour des aventures en images !

Derniers avis

Aucun avis pour le momment...