Poster de la serie It takes a flower

It takes a flower

Non notée

Année : 2022

Nombre de saisons : 2

Durée moyenne d'un épisode : 162 minutes

Genre(s) : Comédie musicale, Talk Show

Can we talk about important issues such as sustainability and the future of the Planet and do it in an immediate, fun, sunny but authoritative way at the same time? Between World Water Day and Earth Day, Rai1 calls together artists and scientists for a special evening that reminds us that the problems of the planet do not go on standby.

Saisons

It takes a flower saison 1

Saison 1

It takes a flower saison 2

Saison 2

Épisodes

Choisissez votre saison au dessus et découvrez les épisodes qui vous attendent !

Épisode 1 - Puntata 1

8 avril 2022

Intorno a Francesco Gabbani, accompagnato da Francesca Fialdini moltissimi gli artisti e gli esperti che hanno voluto aderire al progetto e portare la loro testimonianza di amore e rispetto per l'Ambiente: PIERO ANGELA, ARISA, MACCIO CAPATONDA, CARLO COTTARELLI, FULMINACCI, GILBERTO GIL, FLAVIO INSINNA, MICHELA GIRAUD, STEFANO MANCUSO, MORGAN, LUCA PARMITANO, GIORGIO PARISI, MASSIMO RANIERI, ELENA SOFIA RICCI, TANANAI, ORNELLA VANONI. Insieme a loro le storie di chi fa la differenza ogni giorno, con piccoli e grandi progetti per cambiare e proteggere il mondo.

Épisode 1 - Puntata 1

14 avril 2023

Torna il programma amico della natura, per vivere meglio rispettando il pianeta. Padrone di casa nelle vesti di "one man show" è Francesco Gabbani. Insieme a lui tanti ospiti che si faranno paladini per sensibilizzare il pubblico televisivo.

Épisode 2 - Puntata 2

21 avril 2023

Ultimo imperdibile appuntamento con "Ci vuole un fiore", il primo show amico dell'ambiente della televisione italiana condotto da Francesco Gabbani. Un one man show che unisce la leggerezza del varietà con la tematica, sempre più urgente, dell'ecosostenibilità. Focus del programma le tematiche ambientali, protagoniste del dibattito mondiale affrontate da Gabbani con un linguaggio diretto e efficace al fine di sensibilizzare, attraverso parole, musica e testimonianze, l'opinione pubblica sulle tematiche legate all'ambiente e su, come, ognuno di noi, partendo da una piccola scelta quotidiana, possa contribuire a preservare il futuro di questo nostro meraviglioso Pianeta. Inoltre, un parterre di grandi ospiti porta in studio un fiore simbolico, una dedica d'amore alla Madre Terra: da Stefania Sandrelli, Roberto Vecchioni fino a Chiara Francini, Rosa Chemical, Laura Chiatti e Lorenzo Biagiarelli.

Vidéos

01/02/2024

Derniers avis

Aucun avis pour le momment...