Delitti in famiglia
Non notée
Année : 2023
Nombre de saisons : 2
Durée moyenne d'un épisode : 97 minutes
Genre(s) : Crime, Télé-réalité
Three famous and emblematic murders: the Melania Rea case, the infanticide of Lorys Stival and the Carretta crime. Three stories that tell the drama of murders committed in the family, in places considered the safest and happiest. But where instead sometimes there is only pain, aggression, oppression, violence.
Saisons
Saison 1
Saison 2
Épisodes
Choisissez votre saison au dessus et découvrez les épisodes qui vous attendent !
Épisode 1 - Il caso Melania Rea
26 octobre 2023
il caso di Melania Rea. Sposata e madre della piccola Vittoria, Melania scompare il 18 aprile del 2011 sul Colle San Marco ad Ascoli Piceno, mentre è con la famiglia. Viene ritrovata senza vita due giorni dopo, in un bosco, trafitta da oltre 35 coltellate. Per la sua morte è stato condannato il marito, Salvatore Parolisi, ex caporalmaggiore dell’Esercito, inizialmente a 30 anni, poi ridotti a venti. Attraverso interviste esclusive agli investigatori, ai familiari di Melania, a testimoni ed esperti, grazie anche a materiale audio e video originale proveniente dal fascicolo delle indagini e repertorio inedito, Stefano Nazzi ricostruisce ogni fase dell’inchiesta. Uno spaccato della recente storia criminale italiana, che dietro l’orrore svela intricati intrecci sentimentali ed emozioni terribili.
Épisode 2 - La storia di Lorys Stival
2 novembre 2023
Il 29 novembre 2014, nel comune di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa, viene ritrovato il corpo del piccolo Lorys Andrea Stival. La madre del bambino, Veronica Panarello, ne denuncia la scomparsa, ma presto diviene l’unica imputata dell’omicidio. Veronica si dichiara inizialmente innocente, poi coinvolta nel delitto riferendo più versioni su quanto avvenuto. Veronica Panarello è stata ritenuta colpevole dell’omicidio e condannata a trent’anni di carcere.
Épisode 3 - Il caso Carretta
9 novembre 2023
Il 4 agosto 1989 a Parma, il ventisettenne Ferdinando Carretta, nella casa di famiglia, uccide tutti i familiari con una pistola: padre, madre e il fratello minore. Scappato nel Regno Unito, Carretta confessa gli omicidi in un’intervista televisiva per il programma “Chi l’ha visto?”. Dichiarato incapace di intendere e di volere, condannato alla detenzione in un carcere psichiatrico giudiziario, è tornato in libertà nel 2015 ed è morto nel 2023.
Épisode 1 - Il caso Vannini
26 octobre 2024
Stefano Nazzi ci racconta una serie di omicidi avvenuti all'interno di relazioni affettive e familiari. La sera del 17 maggio 2015, muore al PIT di Ladispoli Marco Vannini, un ragazzo ventenne.
Épisode 2 - Il caso Delfino
2 novembre 2024
Stefano Nazzi ci racconta una serie di omicidi avvenuti all'interno di relazioni affettive e familiari. Il 10 agosto 2007, a Sanremo, Antonella Multari viene uccisa dal suo ex fidanzato Luca Delfino.
Épisode 3 - Il caso Chiara Poggi
28 novembre 2024
Stefano Nazzi ci racconta una serie di omicidi avvenuti all'interno di relazioni affettive e familiari. Il 13 agosto 2007, la ventiseienne Chiara Poggi viene trovata senza vita nella sua villa di Garlasco.
Épisode 4 - Davanti ai miei occhi
5 décembre 2024
Stefano Nazzi ci racconta una serie di femminicidi perpetrati da padri, fidanzati e compagni all'interno di relazioni familiari. Spesso i figli sono testimoni di questi crimini ed il trauma li segna per tutta la vita.
Vidéos
Oups aucune vidéo pour le moment... Revenez plus tard pour des aventures en images !
Aucun avis pour le momment...